Sconfitta per gli esordienti nella prima gara di ritorno del torneo a Caerano. Pessimo l'inizio di gara per i nostri, cedendo il primo quarto di gioco agli avversari per 11-0. Recuperate le idee e i punti di svantaggio abbiamo chiuso il secondo quarto con il punteggio in parità 15-15. Per gli altri due quarti di gioco i nostri avversari hanno saputo approffittare al meglio dei nostri errori da sotto canestro e ai tiri liberi. Siamo riusciti varie volte a fare buon gioco riuscendo anche ad avere un vantaggio di 5 punti. Adesso ci aspetta un'altro appuntamento importante sabato a Vedelago con il Castelfranco. Forza ragazzi.....1,2,3, Lendon!!
W VEDELAGO !!!!
RispondiEliminapeccato per la sconfitta ma con il castelfranco vinceremo....costi quel che costi, e comunque se perderemo ancora dobbiamo ricordarci che l'importante non è vincere ma divertirsi!!!!
1,2,3 lendon !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coraggio,una perdita può succedere ... noi (o almeno io) c'è l'abbiamo messa tutta .Okay col fatto dei canestri sbagliati da sotto , la abbiamo propio fatto una bella cavolata ,però contro il castelfranco la vinceremo , costi quel che costi ( Bassetto ,ai visto che l'ho fatta + lunga della tua !!!!) buona fortuna ancora a tutti e tomaso ,mi raccomando ,guarisci presto . ciao!!!!!
RispondiElimina