martedì 11 dicembre 2012

KIDS TOURNAMENT 7/8/9 DICEMBRE 2012



Una maratona iniziata venerdì pomeriggio a Vedelago.

E’ iniziato venerdì pomeriggio  lo splendido torneo “Kids Tournament  Basketball 2012” che vedeva tra gli altri come partecipanti gli Aquilotti, annate 2002/2003, di Vedelago, Mogliano, Quarto d’Altino e Trieste. Le gare di qualificazione per il girone B  alle fasi finali, da giocarsi presso la Ghirada di Treviso, si sono svolte a Vedelago, dove gli atleti di Trieste sono stati ospitati dalle famiglie degli atleti di Vedelago per tutta la durata del torneo.
La prima giornata delle fasi finali inizia all’alba ed gli atleti si presentano in campo alle 09.00 per la prima di 5 partite in calendario il mattino... (per la cronaca ogni incontro era impostato su tre tempi da 7 minuti cad.)
Una maratona vera e propria che lascia i nostri stanchi nel fisico, ma con il risultato di giocarsi nel pomeriggio la sfida per i posti dal 5° al 8° (le squadre partecipanti erano 16 in totale).
Poi tutti a mangiare presso il ristorante della Ghirada (favoloso centro sportivo della Benetton) dove i nostri ritrovano morale e si rimpinzano alla grande!
Al pomeriggio vinciamo la semifinalina e andiamo a giocarci il giorno dopo la finale per il 5/6°.
Domenica ore 10.00 i nostri atleti vincono la loro finalina e si conquistano così un trofeo che sa di grande vittoria. Dopo la finale tra la Benetton Treviso e la Pallacanestro Trieste vengono premiate tutte le squadre, dalla prima all’ultima con le foto di rito.
Grazie veramente alle famiglie che hanno fatto da "balie" a tutti i ragazzi che ricorderanno a lungo l´esperienza nella speranza di poter ripetere il tutto anche in futuro.

Foto del torneo in GALLERIA


5 commenti:

  1. è stato supersramitico questo torneo e spero che un giorno ne faremo altri.Giada

    RispondiElimina
  2. ci siamo divertiti un mondo a giocare e ad ospitare,grazie ad Gerry il nostro stramitico allenatore.Leo e Richi

    RispondiElimina
  3. Il basket è sempre divertente.Sebastian

    RispondiElimina
  4. Vi lascio un' altro commento: siamo dei mitici anche se pultroppo non siamo arrivati 1!Ma per me siamo noi i numeri uno.
    CI VEDIAMO A BASKET, UN SALUTONE
    GIADA.

    RispondiElimina
  5. mi sono divertito tanto a giocare e ad ospitare ,Gerry grazieee!!!Roberto

    RispondiElimina