martedì 11 giugno 2013

Festa di fine Anno


Domenica 9 giugno a Cavasagra  presso gli impianti sportivi parrocchiali si è svolta la fantastica festa di chiusura dell’anno sportivo 2012/2013 della Fortitudo Vedelago. Numerosissime le presenze (232) tra atleti delle varie categorie e relativi genitori a rendere il giusto tributo ad un anno di impegno e passione sportiva. La mattinata ha avuto inizio con tornei tra i ragazzi nel campo di basket  e da calcio mentre i genitori presi dallo spirito sportivo della giornata si esibivano in “schiacciate e bagher” nel campo di pallavolo, a metà mattinata panini per tutti con affettati misti e formaggio. 
Ore 12.30 radunata a tavola con gnocchi e pasta al ragù e al pomodoro, seguiti da hamburger e patatine. Per i dolci da segnalare le diverse presenze di capolavori dalle crostate alla frutta ai tiramisù classici e alle fragole creati dalle sapienti mani delle mamme dei ragazzi. Dopo pranzo si è continuata la bagarre sui campetti fino alla gara tra i ragazzi del minibasket dello “sputo dell’osso di ciliegia” vinta dal nostro carissimo Sebastian (anno 2001) con la distanza di 7,84 metri.
A conclusione la Lotteria con premi per tutti e la distribuzione dei diari di scuola del minibasket per i ragazzi. Un grosso ringraziamento va allo chef Federico, all’aiuto e addetto agli hamburger Giorgio, a tutti gli aiutanti in cucina e a tutte le persone che si sono adoperate per lo svolgimento della magnifica festa del Vedelago Basket e in particolare al General Organizer Lucio per l’impegno e la passione che dedica alla società e ai ragazzi. Buone vacanze e un arrivederci a settembre a tutti gli sportivi e simpatizzanti.



Nessun commento:

Posta un commento